POLIZZA DEI FAMILIARI DEI DIPENDENTI
Riaperte per l'anno 2024 le adesioni alla polizza dei familiari dei dipendenti.
In questa sezione sono contenute le informazioni e le modalità operative per l’invio della documentazione necessaria per poter aderire alla Polizza familiari dei dipendenti.
Polizza FAMILIARI dei DIPENDENTI
Il Fondo EASI - Ente di Assistenza Sanitaria Integrativa - è lieto di informare che, anche per il 2024, grazie alla proficua collaborazione con la Compagnia UniSalute, il dipendente avrà la possibilità di estendere la copertura sanitaria in favore dei propri familiari (coniuge/convivente more uxorio e figli). Un vantaggio in più che permette di prendersi cura con maggiore tranquillità della salute di tutta la famiglia.
Il costo dell’estensione della polizza sarà a carico del dipendente. La quota annuale è di € 156,00 per il coniuge o convivente more uxorio e di € 120,00 per ciascun figlio.Di seguito riportiamo i dettagli dell’estensione della copertura assicurativa.
Tipologia familiari
Sono considerati familiari del lavoratore iscritto :
• Coniuge;
• Convivente more uxorio;
• Figli conviventi fiscalmente e non fiscalmente a carico.
L’attestazione del nucleo familiare è comprovata dal certificato di stato di famiglia ovvero da una semplice autocertificazione.
Modalità d’iscrizione
L’iscrizione è volontaria e deve riguardare obbligatoriamente l’intero nucleo familiare. Possono essere esclusi dall’iscrizione al Fondo i familiari già coperti da altro Fondo/Ente di Assistenza sanitaria integrativa. L’iscrizione deve essere effettuata esclusivamente on line tramite la compilazione del seguente